lunedì 5 novembre 2007

uaka_uaka

Prometto che mi impegnerò nella diffusione del software libero e nella diffusione della birra analcolica.Zoom sull'etichetta:
Mi rendo conto benissimo che magari con questo post perderò un po' della mia reputazione ma...sinceramente non me ne frega molto...uhahuhauahuah
Io sono convinto che non serve ubriacarsi marci per riuscire a divertirsi un po'. Anche perchè fa schifo, ma schifo forte vedere fare certe cose da certa gente...blllll...
E' per questo motivo che sostengo la causa della CocaCola o della Birra Analcolica!!! L'importante è stare insieme ridendo e scherzando allegramente, ma da persone sane non marce...vedrete che la demenza arriva lo stesso!!!
Questo post è riferito alla povera gente che crede che l'alcol sia l'unica salvezza. Bè ecco...NO.
E' riferito anche ai baristi che potrebbero vemdere birra analcolica almeno ai minorenni invece di quelle botte di superalcolici, no?

L'unica cosa su cui posso concordare è il detto "In Vino Veritas" (vero Q8?) però... è triste, come la gente che beve birra analcolica...asdasdasd

Prometto anche che riscriverò questo post un po' meglio, magari più accattivante, è che ho appena scattato le fotoXD

5 commenti:

Anonimo ha detto...

iuppi iuppi
yeee
iuppi
:)

eli

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AgNO ha detto...

>
Se trovo il collegamento quanto vinco?
A parte gli scherzi, non è che perché il blog ha Linux nel nome bisogna infilarlo in ogni post anche dove non c'entra niente :D meglio lasciarlo fuori no?
<
èèè mi stavo allenando per la tesinaXD...cmq il collegamento è il fatto che sono cose a cui tengo molto :-)

Anch'io concordo pienamente con te è che anche a me manca questo tassellino
>
(non chiedetemi come, io devo ancora scoprirlo)
<
quindi l'ho messa per correttezza non avendo altre argomentazioni su cui appoggiarmi...e poi era anche per citare Q8 ;)

>
E poi, fare una cosa, che magari volevi fare da sempre, ma non completamente cosciente la rovina. Non c'è gusto.
<
Anche questa è fantastica!!! Grande Mezzi!!! hai pienamente ragione!

vergil ha detto...

beh...sai che 6 un mona XDXD cmq io vorrei sostenere la causa di mezzy sulla coca cola XD (o perchè no sull'acqua frizzante che da gli stessi effetti^^) cmq (2)..agno...la birra analcolica è una cazzata!!! è come..come..come..fare sesso senza il cazzo!!!! cioè...tu mi hai capito ;-) cmq (3) bevi coke and have fun ^^

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.