giovedì 1 novembre 2007

LinuxDay + MacBook

Ecco un piccolo ricordo del linuxday, svoltosi a Castelfranco il 27 ottobre2007, a cui io stesso ho partecipato con un talk su compiz-fusion e desktop 3D :)

Io c'ero :D


Devo dire che il LinuxDay per me ha una certa importanza visto che la mia conversione win-->lin è avvenuta prorio in seguito all'edizione dell'anno scorso. Spero che abbia fatto lo stesso effetto su di voi, magari anche con l'aiuto della mia conferenza...uahuauahua!!!

Ah, spero che il fatto che stia scrivendo questo post dal MacBook di Mezzy su OSX10.4 con Safari non faccia scatenare qualche divinità oscura risvegliatasi dall'oltretomba tipo l'ano di Barbo che ora mi ingloberà nel suo corpo mollicoso e mi trasformerà in polpettine da riscaldare al forno a temperatura cosatante (circa 180°F) per un Deltat maggiore-uguale a 12Pc. O_o uao!!!


Ah^2, auguri sorella!!!

3 commenti:

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AgNO ha detto...

sai che anch'io non la vedo??? o_O

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.