giovedì 19 luglio 2007

HP 7 fino a pagina 495

Questo potrebbe essere il titolo del prossimo HarryPotter, che dite?

In realtà è il nome del torrent che in questi giorni (3 gg prima dell'uscita del libro) potete trovare nella baia dedel pirata ( http://thepiratebay.org/tor/3744050/Harry_Potter_and_the_Deathly_Hallows_--_Photos_up_to_Page_495 ) :-) :-) :-)

La decisione di scrivere questo post deriva NON dal fatto che io sia un fan del wizard (anche se devo dire che dei 4 libri che ho letto volontariamente durante la mia adolescenza 3 sono suoi (il 4 è il codice da vinci..hehehe..), ma per dimostrare alla gente comune quanto figo-potente-incontrollabile è internet e la comunità!

Altro che tutte quelle stro***te che girano per i vari telegiornali come quella di oggi dove mostravano la security che perquisiva i dipendenti che entravano e uscivano del magazzino dove tenevano custoditi i libri appena sfornati...hihihihihihihi..poveri illusiXD

Ah, ecco com'è la seconda pagina:

Non mi resta che salutarvi e augurarvi di non spendere 26€ per comprare sto coso che sono veramente sprecati secondo me ;-)

Spero che l'illegalità di questo post non superi i limiti che mi ero prefissatoXD

bye!

1 commento:

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.