domenica 15 luglio 2007

incuBo all'Unieuro

Sabato pomeriggio ho fatto un salto all'unieuro per vedere se c'era qualche occasione riguardo portatile low cost. (in occasione del suo 80esimo compleanno mio nonno vuole comprarselo O_O -non sto scherzando-)...cmq...portatili a parte, tra le "bancarelle" mi sono imbattuto in una situazione un pelino imbarazzante... prima con un cartello, poi con una tastiera...vi posto le foto(6630 RuleZz)

cartello_ambiguo


tastiera???_cliccate per ingrandire/credere

Io mi chiedo...ma...è possibile??? Per fortuna non sono un utente Mela ma se lo fossi mi incazzerei parecchio...cosa ne pensate??? Cioè...è una cosa vergognosa...ma..parecchio vergognosa. Io spero che l'abbiano fatto tipo per mostrare che è tutto compatibile (+/-) ma sarebbe bastato scriverlo, non mostrare eresie!!!

per calmare un po' le acque e deliziare i vostri occhi (con occhi non intendo portamonete), posto un'altra immaginina un pelino più carina:


1 commento:

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.