venerdì 29 febbraio 2008

Perdono

Siamo ancora in febbraio :) e questo ovviamente è il post di febbraio :)
che tristezza infinita...
riuscirò mai a fumare la pipa? mah... :)
progetti...:
-formattare l'intero portatile, convertirlo 100% linux (kubuntu o ubuntu 8.04, sono ancora indeciso),
-criptare intero hd
-firmare sempre mail
-installare solo l'indispensabile e fare in modo che tutto (file e cartelle) siano estremamente organizzati, in modo che tutto sia extremely cool
-add

merda domani ho compito di mate...teoria...d'oh... ma ce la farò! (forse) :D

Perchè mi fai fare tutto ciò?? mi sembra abbastanza inutile...sarò una mente deboleXD...bello rendersi conto di essere una mente debole :D
ma quindi sono davvero una mente debole?? mah

2 commenti:

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AgNO ha detto...

>
Basterebbe smettere di dirlo e provare secondo me...
<
èèè sembra facile è?...

>
Se non ti avessi visto fare quasi il conto alla rovescia per KDE 4 capirei l'indecisione, ma così...
<
dopo che le avrò provate deciderò, in fondo anche gnome si sta evolvendo pian piano

>
Mah, io penso di aver capito che serve solo se il portatile te lo rubano, perché una volta acceso dovrebbe cambiare poco.
<
Appunto...e dove sta il problema?? mi sembrava una cosa interessante anche quella no??

>
[iperbole mode on]Ho più chiavi AgNO che tutti gli altri nel portachiavi[off]
<
uoooooops!
hihihih bella questa!! :)

>
Spero che tu non stai parlando di me...
<
:D

Aggingerei rete wireless con protezione wpa sempre meglio che niente anche se è sempre bello trovare reti aperte in giro no?? vero signora anna??XD