lunedì 27 agosto 2007

Chiedo perdono a tutti coloro che seguono il mio blog per l'intervento che sto per scrivere...perchè è unintervento msn_spaces_like...e cioè è triste...ma...siccome mezzi si inca**a se non scrivo( XD )...e siccome io non so cosa scrivere visto che sul fronte linux non ci snon molte news, traane che la ristrutturazione di archlinux.it e il progetto click che sembra mooolto interessante... bè buona lettura hehe

Allora...cominciamo da...sabato sera...
bè...grazie a q8, sono andato a fare un giro a monte. La serata è stata abbastanza piacevole. Infatti sono riuscito a fare il mio primo video che molto probabilmente finirà su YT (rappresenta Tex che spappola un vasetto di marmellata su per la parete di "tocchetto" hehe...lo so che non c'è prorpio niente da montarsi la testa ma...soddisfazione personale ;) )
Poi sono rimasto molto contento del fatto che nel nostro gruppo c'erano metallari-metallari falliti (anus XD)-rappers-punk-io-emo(erano veri!!!)-hip_hop_old_school_listener-truzzi?- insomma, tanti giovani di varie "etnie" diverse, tutti che scherzavano e ridevano insieme allegramente, e ciò è bene.
Infine sempre durante la serata di sabato ho visto per ben 2 volte b4bb0n4t4l3!!! èggià! prorpio lei!!! L'emozione è stata forte, soprattutto dopo 2 mesi di eclissi totale. Nonostatnte sia apparsa solo per pochi secondi, la mia reazione è stata...mmm...xaboooooooom!...hehe...new hopes si erano accese inside me...ma si sono spente solo poche ore dopo...
Ecco...ho interepretato questa apparizione come un...: ok, smettila, reboota la tua vita e lascia stare la gente, anche se mi sembrerebbe giusto avere una fo**uta risposta sensata al mio ca**o di "perchè?"
Quindi ecco che ho deciso di provare a creare un nuovo AgNO v2.0 sarà dura. dura dura. però l'idea c'è ;-)
Le modifiche sarebbero da apportare al guardaroba (non tantisimio...kefiah q8_like?), capelli(in peggio tranquilliXD) e poi al "core" (da intendere come carattere) che è la cosa più difficile secondo me.

Staremo a vedere

Bon...io in questo periodo sto vendemmiando...(per questo sono molto assente e mi stanno segando un villo su T...)...cmq...è una cosa bruttissma...ora capisco il saggio mezzy quando diceva che preferirebbe venedere il c*lo piuttosto che vendemmiare... io vi giuro lo faccio solo per i soldi...lo so, è brutto da dire ma...prorpio non mi appassiona :)

Prometto a mezzy che entro fine settimana preparo logo e abbozzo di grafica semi/seria per LLDS v3


In questi istanti sto organizzando con ras il primo meeting_4b_pre_school_2007 (per lat)


IN principio pensavo di mettere un immagine in questo post..ma è tardi e sono piuttosto stanchetto...vedo se riesco a farla per domani ;-)

Notte a tutti!

2 commenti:

Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Syslac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.